Slider

Caldaie a condensazione

Caldaia Baxi: Efficienza, qualità e design

La nuova caldaia BAXI PRIME a gas a condensazione ideale per la sostituzione di caldaie convenzionali grazie allo scarico fumi centrale, è disponibile nella versione riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, in 2 potenze: 26 kW (taglia Small) – 30 kW (taglia Medium).
Minor consumo di energia, grazie alla tecnologia a condensazione, alla pompa ad alta efficienza e alla serie di termostati ambiente modulanti. Presenta un pannello di controllo dotato di manopole di regolazione, display digitale per segnalazione e diagnostica e manometro del circuito di riscaldamento. Funzioni di regolazione climatica (con sonda esterna optional). Predisposizione termostato ambiente e cronotermostato con sonda modulante. Predisposizione controllo impianti misti (MS IN Universale alta/bassa temperatura). E’ previsto un sistema di controllo e sicurezza, attraverso il controllo temperature mediante sonde NTC, post-circolazione pompa nella funzione riscaldamento, termostato di sicurezza contro le sovratemperature dello scambiatore acqua/fumi, pressostato idraulico che blocca il gas in caso di mancanza d’acqua, controllo elettronico pompa bloccata, sistema antibloccaggio pompa e valvola a 3 vie che interviene ogni 24 ore, sonda NTC di sicurezza contro le sovratemperature dei fumi, dispositivo antigelo totale che interviene con temperatura inferiore a 5°C, termometro elettronico, visualizzazione pressione circuito riscaldamento sul pannello di controllo.

BAXI PRIME 26 e 30 kW per riscaldamento e produzione istantanea acqua calda sanitaria: Pannello di controllo dotato di manopole e display LCD retroilluminato; facilità di installazione grazie alle dimensioni ultracompatte (700x395x279mm – incluse manopole) e al peso contenuto (26 kg); campo di modulazione 1:5 maggiore efficienza e silenziosità; pompa di circolazione ad alta efficienza ; allacciamento a tubo di scarico Ø 50 mm rigido e flessibile: soluzioni per risanamento canne fumarie, lunghezza 40 metri ; allacciamento a canne fumarie collettive in pressione.

Le caldaie BAXI PRIME 26 e 30 kW sono dotate di serie del Baxi Mago, il cronotermostato modulante con wi-fi integrato pensato per semplificare la vita di installatori, centri assistenza e utenti finali, in quanto permette di gestire il comfort domestico direttamente da una App, tramite il collegamento wi-fi. Scaricando sullo smartphone o tablet l’App dedicata, sarà possibile connettersi al Baxi Mago per controllare la temperatura, gestire la programmazione, visualizzare il grafico dei consumi, leggere gli eventuali messaggi di errore, impostare la modalità vacanza, etc. Uno strumento innovativo e dal design unico, che abbina un’estrema praticità ad un’estetica moderna, accattivante dal forte appeal. Inoltre con il Baxi Mago di serie si accede direttamente alla detrazione del 65% (Ecobonus 2019).

Incentivo del 65%

  • L’Econobus per le sostituzioni del vecchio impianto è ancora più conveniente, il 65% di detrazioni comprese le spese di installazione.

 

 

ModelloPotenza max
in riscaldamento
Potenza max produzione
acqua calda sanitaria
Classe
energetica riscaldamento
Classe
efficienza caldo
Prime Mago
26 kW
20kW26kW
Prime Mago
30kW
26kW30kW

Lascia i tuoi contatti, un nostro consulente è a tua completa disposizione

NUMERO VERDE
800.19.22.22
attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 17.30.
Per le chiamate da cellulare comporre il numero 070 7521 422. I costi della chiamata dipendono dal proprio operatore telefonico.

FAX GRATUITO
800.19.22.55

POSTA ELETTRONICA
energia@energit.it

INDIRIZZO
Via Edward Jenner, 19/21
09121 Cagliari