OFFERTA CASA

50 kWh GRATIS
OGNI MESE
+100% ENERGIA GREEN

  • Nessun costo di attivazione
  • Nessuna interruzione del servizio
  • Componente energia al prezzo di costo
  • Senza vincoli di fasce orarie

Con la delibera 555/2017/R/com l’Autorità di Regolazione per l’Energia, Reti e Ambiente (ARERA) ha approvato uno standard di offerta chiamato “PLACET” (acronimo di Prezzo Libero a Condizioni di Tutela) che consente di negoziare il prezzo della materia prima sul mercato libero con maggior tutela commerciale, grazie ad uno standard contrattuale definito e aggiornato dall’ARERA.

PLACET CASA AZIENDA LUCE è l’offerta Energit per il mercato libero dedicata a tutti i Clienti finali per usi domestici e non domestico dell’energia elettrica, realizzata in conformità alle condizioni economico-contrattuali PLACET definite dall’ARERA.

PLACET CASA AZIENDA LUCE VARIABILE 

Per per ciascun mese di fornitura, il prezzo PVOL applicato da Energit con riferimento alla componente energia è determinato come valor medio mensile delle corrispondenti quotazioni orarie – espresse in euro/kWh – del Prezzo Unico Nazionale dell’energia scambiata all’ingrosso sulla borsa elettrica italiana, maggiorato di un corrispettivo aggiuntivo pari a 0,015 euro/kWh per il servizio di acquisto dell’energia elettrica sul mercato all’ingrosso. Il prezzo della Componente Energia sarà applicata sui consumi di energia elettrica e sulle perdite di rete misurate dal distributore su ciascun punto di prelievo in fornitura. Il Cliente potrà in qualsiasi momento seguire l’andamento di questo indice di prezzo sul sito internet del Gestore del Mercato Elettrico Italiano all’indirizzo web www.mercatoelettrico.org nonché sul sito dell’ARERA all’indirizzo www.arera.it.

PLACET CASA AZIENDA LUCE FISSO

Per ciascun mese di fornitura, il prezzo PVOL applicato da Energit con riferimento alla Componente Energia è pari al corrispettivo 0,0820 euro/kWh fisso e invariato per 12 mesi a partire dalla data di effettivo inizio della fornitura e indistinto per fasce orarie. Tale corrispettivo sarà applicato sui consumi di energia elettrica e sulle perdite di rete misurate dal distributore su ciascun punto di prelievo in fornitura.

Altri Oneri

in aggiunta al prezzo PVOL della Componente Energia sopra definito, Energit fatturerà al Cliente un corrispettivo PFIX pari a 83€/punto di prelievo/anno fisso e invariato per 12 mesi a copertura dei costi di commercializzazione e gestione della fornitura. Energit fatturerà al Cliente inoltre i restanti oneri standard previsti per le offerte PLACET quali: servizio di dispacciamento, al servizio di trasporto e gestione del contatore, oneri generali di sistema, nonché gli oneri fiscali previsti per legge.

 

RISPARMIA SUBITO

OFFERTA IN SCADENZA FRA

Giorno(s)

:

Ore

:

Minuti

:

Secondi

CHIEDI UN’OFFERTA

Inviaci i tuoi dati, ti faremo avere un’offerta personalizzata e conveniente.

Form contatti

Trattamento dei dati ai sensi del GDPR 2018 n. 679/2016

RISPARMIA SUBITO

OFFERTA IN SCADENZA FRA

Giorno(s)

:

Ore

:

Minuti

:

Secondi

CHIEDI UN’OFFERTA

Inviaci i tuoi dati, ti faremo avere un’offerta personalizzata e conveniente.

Form contatti

Trattamento dei dati ai sensi del GDPR 2018 n. 679/2016

 

Documenti utili

Condizioni tecniche economiche

Pin It on Pinterest