Il Cliente può inviare ad Energit delle richieste di informazioni / segnalazioni / reclami per iscritto avvalendosi dell’apposito modulo presente anche nella home page del sito Energit, scaricabile qui
Il Cliente è in ogni caso libero di inviare il reclamo scritto senza utilizzare il modulo specifico, purché la comunicazione contenga almeno i seguenti elementi minimi necessari a consentire la sua corretta identificazione e l’invio della risposta motivata scritta:
- nome e cognome del Cliente;
- l’indirizzo di fornitura;
- l’indirizzo postale o telematico, se diverso dall’indirizzo di fornitura al quale recapitare la risposta;
- il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi).
Energit Consiglia di indicare in ciascuna richiesta anche le seguenti informazioni:
- il codice cliente che trovi sulla tua bolletta;
- il codice POD (elettricità) o PDR (gas) che trovi sulla tua bolletta
Il Cliente può inviare la richiesta di informazioni/reclami all’indirizzo Energ.it S.p.a. via Edward Jenner 19/21 – 09121 Cagliari (CA) – all’attenzione dell’ufficio “Claims”.
Ricevuta la segnalazione, Energit prenderà in carico la richiesta, aggiornando il Cliente sull’avanzamento della pratica e provvedendo alla risposta entro i termini definiti dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente nel TIQV (delibera 164/08 e s.m.i.).
Lascia i tuoi contatti, un nostro consulente è a tua completa disposizione
NUMERO VERDE
800.19.22.22
attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 19.00.
Per le chiamate da cellulare comporre il numero 070 7521 422. I costi della chiamata dipendono dal proprio operatore telefonico.
FAX GRATUITO
800.19.22.55
POSTA ELETTRONICA
energia@energit.it
INDIRIZZO
Via Edward Jenner, 19/21
09121 Cagliari