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Informazioni e reclami

Il Cliente può inviare ad Energit delle richieste di informazioni / segnalazioni / reclami per iscritto avvalendosi dell’apposito modulo presente anche nella home page del sito Energit, scaricabile qui

Il Cliente è in ogni caso libero di inviare il reclamo scritto senza utilizzare il modulo specifico, purché la comunicazione contenga almeno i seguenti elementi minimi necessari a consentire la sua corretta identificazione e l’invio della risposta motivata scritta:

  • nome e cognome del Cliente;
  • l’indirizzo di fornitura;
  • l’indirizzo postale o telematico, se diverso dall’indirizzo di fornitura al quale recapitare la risposta;
  • il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi).

Energit Consiglia di indicare in ciascuna richiesta anche le seguenti informazioni:

  • il codice cliente che trovi sulla tua bolletta;
  • il codice POD (elettricità) o PDR (gas) che trovi sulla tua bolletta

Il Cliente può inviare la richiesta di informazioni/reclami all’indirizzo Energ.it S.p.a. via Edward Jenner 19/21 – 09121 Cagliari (CA) – all’attenzione dell’ufficio “Claims”.

Ricevuta la segnalazione, Energit prenderà in carico la richiesta, aggiornando il Cliente sull’avanzamento della pratica e provvedendo alla risposta entro i termini definiti dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente nel TIQV (delibera 164/08 e s.m.i.).

Lascia i tuoi contatti, un nostro consulente è a tua completa disposizione

NUMERO VERDE
800.19.22.22
attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 19.00.

Per le chiamate da cellulare comporre il numero 070 7521 422. I costi della chiamata dipendono dal proprio operatore telefonico.

FAX GRATUITO
800.19.22.55

POSTA ELETTRONICA
energia@energit.it

INDIRIZZO
Via Edward Jenner, 19/21
09121 Cagliari 

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