Home  >  Energit time  >  Energit partecipa allo Smart Cityness Festival 2021

Energit partecipa allo Smart Cityness Festival 2021

da Redazione | 20 Ottobre 2021

Dal 20 al 23 Ottobre si terrà in Sardegna l’ottava edizione dello Smart Cityness Festival, evento organizzato da Urban Center.

Il tema di quest’anno, Rurale Urbano, punta a far riflettere sul rapporto tra città e campagna, sul futuro delle aree rurali in Sardegna e sulla qualità della vita. Da queste riflessioni e prospettive passano la valorizzazione e l’innovazione dell’intera isola.

Il 22 Ottobre, il Presidente del Gruppo Onda, Luigi Martines e il General Manager di Energit, Marcello Spano, interverranno in due tavole rotonde in cui verranno discusse alcune importanti tematiche legate alla transizione ecologica, all’innovazione, alla sostenibilità, alle comunità energetiche e al lavoro agile, divenuto sempre più importante in questo particolare momento storico.

L’intervento del Presidente Martines è fissato per le ore 10 presso il Museo Civico Archeologico Genna Maria di Villanovaforru, mentre l’intervento di Marcello Spano è fissato per le ore 17 presso la Treballu Rural Community Hub di Laconi.

In particolare, il General Manager di Energit parlerà delle nuove frontiere aperte dal lavoro agile, una formula che la nostra azienda ha lanciato già dal dicembre 2017 e resa pratica stabile dal giugno 2018, in larghissimo anticipo rispetto all’attualità, divenendo oggetto di ricerca per importanti istituzioni italiane e locali e modello virtuoso per il mondo imprenditoriale sardo.

Non vediamo l’ora di partecipare e di poter condividere le nostre riflessioni, esperienze e progetti.

Pin It on Pinterest