HomeEnergit timeEnergit sponsor principale Basket A1 Cus Cagliari

Energit sponsor principale Basket A1 Cus Cagliari

da Energit | 21 Marzo 2016

IL CUS CAGLIARI PRESENTA IL SUO NUOVO MAIN SPONSOR: ENERGIT.

Gradito ritorno a Sa Duchessa per Lidia Oppo e spazio anche per le giovani Galliano e Canalis

Si riparte! Il Cus Cagliari, dopo le vicissitudini di questa estate e il nuovo corso della compagine societaria, non solo si è mosso sul mercato con l’intento di costruire un roster competitivo per affrontare al meglio il prossimo campionato di serie A1 femminile di basket, ma ha anche messo in atto una serie di attività mirate a sviluppare la squadra e incrementarne la visibilità.

La partecipazione al campionato della massima serie passa dunque anche attraverso una nuova partnership strategica, con un importante main sponsor. Si tratta di Energit, azienda che dal 2000 è presente sul mercato fin dalle prime fasi della liberalizzazione con soluzioni in grado di assicurare l’ottimizzazione della spesa elettrica, fornisce energia elettrica, gas naturale e prodotti dedicati all’efficienza energetica e alla micro generazione ad aziende, enti pubblici, professionisti, titolari di partita IVA e clienti privati. “Il CUS è pronto a vivere una nuova stagione -dichiara il presidente Stefano Arrica- e questo recente rinnovamento contribuisce a rafforzare il livello motivazionale della squadra e ad integrare la preparazione e le competenze che le atlete metteranno in campo con tutto il loro entusiasmo e con l’energia positiva che ENERGIT ci fornirà”.

Capacità di innovazione, know-how tecnologico e costante assistenza al cliente, pre e post vendita, hanno consentito a Energit di registrare in pochi anni una significativa crescita in termini di volumi e di quote di mercato. “Energit ha le sue radici in Sardegna – dichiara il Direttore Generale Fabrizio Fasani – e siamo lieti di supportare questa rinnovata compagine del Cus Cagliari; ci piace pensare di essere i fornitori dell’energia giovanile di uno sport quale il basket, formativo e dinamico: l’ottimale per rappresentare tutta l’energia dello sport.” Con un call center dedicato, un’innovativa rete informatica ed un sofisticato sistema di customer relationship management Energit può gestire efficacemente il rapporto con una clientela dalle esigenze diversificate che oggi può scegliere un unico fornitore di riferimento per il proprio fabbisogno energetico e beneficiare di una gestione semplice ed efficiente dei propri consumi, il tutto nel miglior rispetto dell’ambiente. Un connubio che ha tutti i requisiti per gettare le basi di un lungo e fruttuoso percorso per entrambi i sodalizi.

Intanto mentre proseguono gli allenamenti in vista dell’Opening Day, il Cus Cagliari comunica che sono in prova e si allenano da qualche giorno con la prima squadra le giovani Delia Galliano della Mercede Alghero e Claudia Canalis dell’Astro Cagliari. I dirigenti universitari ringraziano le due società per aver dato la possibilità alle due atlete di provare a cimentarsi nella massima serie. Infine c’è da registrare il gradito ritorno di Lidia Oppo che dopo aver vestito per un anno la casacca della Virtus Cagliari è pronta per affrontare una nuova avventura in A1.

Pin It on Pinterest