ENERGIT.

GODETEVI
IL FRESCO.

FINO AL 65%
DI COSTO IN MENO
SU UN NUOVO CLIMATIZZATORE
AD ALTA EFFICIENZA.

Con un climatizzatore ad alta efficienza RISPARMI IN BOLLETTA AIUTANDO L’AMBIENTE. Scopri le nostre offerte: grazie a Energit e agli incentivi statali puoi sostituire subito il tuo vecchio climatizzatore e recuperare fino al 65% del valore di un nuovo climatizzatore ad alta efficienza.

ENTRIAMO IN CONTATTO

Inviaci i tuoi dati, ti contatteremo al più presto per illustrarti tutti i vantaggi delle nostre offerte per il risparmio energetico.

    Trattamento dei dati ai sensi del GDPR 2018 n. 679/2016 - privacy
     

     

    *Offerta valida per l’acquisto di una soluzione Energit chiavi in mano per il risparmio energetico in ambito di climatizzazione. Acquisto abbinabile ad agevolazioni fiscali di diversa natura in funzione della tipologia di utenza e caratteristiche dell’impianto. Supporto Energit nell’iter di richiesta e ottenimento della detrazione fiscale applicabile, con possibilità assistita di cessione del credito d’imposta anche presso istituti di credito convenzionati. Offerta soggetta ad approvazione Energit a valle di verifica tecnica di fattibilità e soggetta a limitazioni territoriali.

     

    I VANTAGGI DELLA NOSTRA OFFERTA 

    • Assistenza su incentivi fiscali di diversa natura inclusa nel prezzo, sia per utenze domestiche che per imprese
    • Risparmio in bolletta per maggiore efficienza dei dispositivi
    • Servizio chiavi in mano in tempistiche rapide
    • Interlocutore unico: pensiamo a tutto noi
    • Rete professionale integrata
    • Assistenza nella cessione del credito
    • Maggiori risparmi da offerte personalizzate sulla fornitura di energia elettrica 

    ENERGIT.

    GODETEVI IL FRESCO.

    ENTRIAMO IN CONTATTO

    Inviaci i tuoi dati, ti contatteremo al più presto per illustrarti tutti i vantaggi delle nostre offerte per il risparmio energetico.

      Trattamento dei dati ai sensi del GDPR 2018 n. 679/2016 - privacy
       

      UN ESEMPIO CONCRETO

      Mario ha un appartamento di 100 mq a Cagliari: per poterlo scaldare ogni anno spende circa 700 euro utilizzando vecchie pompe di calore che consumano intorno ai 2.000 kWh di energia elettrica. Sostituendole con macchine più efficienti, Mario ha ridotto i suoi consumi di energia elettrica di circa 600 kWh ogni anno, per un risparmio complessivo intorno al 30% (risparmio in bolletta di circa 210 euro/anno*).

      L’efficienza della nuova pompa di calore è ulteriormente garantita dal sistema Wi-Fi di cui è dotata, che consente a Mario di accenderla e spegnerla quando vuole: maggiore comfort, tocco moderno e tecnologico per la sua casa.

      Oltre tutto ciò, Mario da solo non saprebbe come fare per selezionare l’incentivo fiscale più adatto alle sue esigenze; non vuole rischiare di commettere errori ed entrare nel merito di normative complesse che richiedono esperienza e professionalità. Non saprebbe inoltre come richiedere gli incentivi se non appoggiandosi a degli studi tecnici, professionisti e banche a fronte di un costo significativo e ad un impegno di tempo che preferisce non affrontare. Con Energit tutto questo servizio è chiavi in mano, incluso nel prezzo: Energit si occupa della gestione di tutte le figure professionali necessarie all’intervento, dall’installatore al commercialista, dell’ingegnere alla Banca, senza costi aggiuntivi. Inoltre, il servizio di assistenza post-vendita Energit gli consente di avere la serenità e la consapevolezza di avere al proprio fianco un riferimento affidabile e un consulente energetico sempre a disposizione.


       

      *Esempio calcolato ipotizzando un fabbisogno medio di energia termica per il riscaldamento pari a 70 kWh/mq, valutati per la Città di Cagliari; nella storia di Mario si è tenuto conto della sostituzione di un vecchio sistema di riscaldamento a pompa di calore con SCOP pari a 3,5 con un nuovo impianto con SCOP pari a 5. Prezzo dell’energia elettrica valutato su riferimenti legati borsa elettrica italiana a marzo 2022, per un valore complessivo al consumo di circa 0,35 euro/kWh.

       

      Pin It on Pinterest