privacy

    BAXI EVOLUTION PRIME MAGO Caldaia a condensazione

    Totalmente programmabile. Ottimizza i consumi energetici con l'incentivo statale del 65%
    Condizioni tecnico economiche

    Caldaia Baxi: Efficienza, qualità e design

    La nuova caldaia BAXI EVO PRIME a gas a condensazione ideale per la sostituzione di caldaie convenzionali grazie allo scarico fumi centrale, è disponibile nella versione riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, in 2 potenze: 26 kW (taglia Small) – 30 kW (taglia Medium).
    Minor consumo di energia, grazie alla tecnologia a condensazione, alla pompa ad alta efficienza e alla serie di termostati ambiente modulanti. Presenta un pannello di controllo dotato di manopole di regolazione, display digitale per segnalazione e diagnostica e manometro del circuito di riscaldamento. Funzioni di regolazione climatica (con sonda esterna optional). Predisposizione termostato ambiente e cronotermostato con sonda modulante. Predisposizione controllo impianti misti (MS IN Universale alta/bassa temperatura). E’ previsto un sistema di controllo e sicurezza, attraverso il controllo temperature mediante sonde NTC, post-circolazione pompa nella funzione riscaldamento, termostato di sicurezza contro le sovratemperature dello scambiatore acqua/fumi, pressostato idraulico che blocca il gas in caso di mancanza d’acqua, controllo elettronico pompa bloccata, sistema antibloccaggio pompa e valvola a 3 vie che interviene ogni 24 ore, sonda NTC di sicurezza contro le sovratemperature dei fumi, dispositivo antigelo totale che interviene con temperatura inferiore a 5°C, termometro elettronico, visualizzazione pressione circuito riscaldamento sul pannello di controllo.

    BAXI EVOLUTION PRIME 26 e 30 kW per riscaldamento e produzione istantanea acqua calda sanitaria: Pannello di controllo dotato di manopole e display LCD retroilluminato; facilità di installazione grazie alle dimensioni ultracompatte (700x395x279mm – incluse manopole) e al peso contenuto (26 kg); campo di modulazione 1:5 maggiore efficienza e silenziosità; pompa di circolazione ad alta efficienza; allacciamento a tubo di scarico Ø 50 mm rigido e flessibile: soluzioni per risanamento canne fumarie, lunghezza 40 metri; allacciamento a canne fumarie collettive in pressione.

    Le caldaie BAXI EVO PRIME 26 e 30 kW sono dotate di serie del Baxi Mago, il cronotermostato modulante con wi-fi integrato pensato per semplificare la vita di installatori, centri assistenza e utenti finali, in quanto permette di gestire il comfort domestico direttamente da una App, tramite il collegamento wi-fi. Scaricando sullo smartphone o tablet l’App dedicata, sarà possibile connettersi al Baxi Mago per controllare la temperatura, gestire la programmazione, visualizzare il grafico dei consumi, leggere gli eventuali messaggi di errore, impostare la modalità vacanza, etc. Uno strumento innovativo e dal design unico, che abbina un’estrema praticità ad un’estetica moderna, accattivante dal forte appeal. Inoltre con il Baxi Mago di serie si accede direttamente alla detrazione del 65% (Ecobonus 2019).

    Incentivo fino al 65%

    • L’Econobus per le sostituzioni del vecchio impianto è ancora più conveniente, fino al 65% di detrazioni comprese le spese di installazione. E con la cessione del credito, i vantaggi aumentano!
    ModelloPotenza max
    in riscaldamento
    Potenza max produzione
    acqua calda sanitaria
    Classe
    energetica riscaldamento
    Classe
    efficienza caldo
    Evolution Prime Mago
    26 kW
    21kW27kW
    Evolution Prime Mago
    30kW
    25kW31kW

    Lascia i tuoi contatti, un nostro consulente è a tua completa disposizione

    NUMERO VERDE
    800.19.22.22
    attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 19.00.

    Per le chiamate da cellulare comporre il numero 070 7521 422. I costi della chiamata dipendono dal proprio operatore telefonico.

    FAX GRATUITO
    800.19.22.55

    POSTA ELETTRONICA
    energia@energit.it

    INDIRIZZO
    Via Edward Jenner, 19/21
    09121 Cagliari 

    Form contatti Efficienza energetica

    Trattamento dei dati ai sensi del GDPR 2018 n. 679/2016

    Pin It on Pinterest