Home  >  Efficienza energetica  >  Mobilità elettrica

Mobilità elettrica

E-bike, colonnine di ricarica, monopattini elettrici: Energit è la nuova mobilità.
Mobilità elettrica
Condizioni tecnico economiche

La mobilità elettrica ha un ruolo centrale nella creazione di un modello economico circolare e sempre più sostenibile. Per questo motivo, la mobilità elettrica sta rivoluzionando il nostro modo di spostarci e cambiando molte delle nostre scelte. L’auto elettrica sta conquistando sempre più persone, ma non è la sola protagonista di questa rivoluzione. Si impongono anche soluzioni più agili, come le biciclette elettriche a pedalata assistita o i monopattini elettrici, che consentono spostamenti più rapidi e aiutano ad evitare il traffico dei centri urbani contribuendo a ridurre drasticamente le emissioni nocive per l’ambiente.

Tante soluzioni diverse che riflettono una nuova concezione del mondo e rispondono alla domanda dei consumatori, sempre più attenti alle conseguenze delle loro scelte e favorevoli alle scelte che privilegiano nuovi modi di intendere la mobilità. La creazione delle infrastrutture necessarie procede rapidamente in tutto il mondo e anche Energit si muove al tuo fianco per aiutarti a scegliere le soluzioni più convenienti e vantaggiose.

Monopattino elettrico

Un monopattino elettrico consente spostamenti molto rapidi in città, evitando le code. Facile da portare con te in ogni situazione ( anche in auto, in treno o in metro), permette spostamenti agili e veloci.
Un mezzo sempre più diffuso che grazie ad Energit puoi avere a condizioni di grande vantaggio. Clicca qua per saperne di più e scoprire le offerte che Energit riserva ai propri clienti per avere subito un monopattino elettrico a condizioni particolarmente vantaggiose.

Colonnine di ricarica auto elettrica

Se hai già scelto o stai per scegliere un’auto elettrica possiamo fornirti la colonnina per la ricarica, aiutandoti così a ridurre i costi di gestione della tua automobile.

Bicicletta a pedalata assistita

Energit può aiutarti a ridurre il tuo impatto sul traffico cittadino anche grazie alle biciclette a pedalata assistita, che con Energit puoi avere a condizioni molto vantaggiose.

Energit e la mobilità elettrica: un modo nuovo di cambiare energia ripensando radicalmente il tuo rapporto con l’auto e il traffico. Contattaci per una consulenza e per sapere come possiamo aiutarti a cambiare la tua idea di mobilità.

Lascia i tuoi contatti, un nostro consulente è a tua completa disposizione

NUMERO VERDE
800.19.22.22
attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 19.00.

Per le chiamate da cellulare comporre il numero 070 7521 422. I costi della chiamata dipendono dal proprio operatore telefonico.

FAX GRATUITO
800.19.22.55

POSTA ELETTRONICA
energia@energit.it

INDIRIZZO
Via Edward Jenner, 19/21
09121 Cagliari 

Form contatti

Trattamento dei dati ai sensi del GDPR 2018 n. 679/2016

Pin It on Pinterest