La mobilità elettrica ha un ruolo centrale nella creazione di un modello economico circolare e sempre più sostenibile. Per questo motivo, la mobilità elettrica sta rivoluzionando il nostro modo di spostarci e cambiando molte delle nostre scelte. L’auto elettrica sta conquistando sempre più persone, ma non è la sola protagonista di questa rivoluzione. Si impongono anche soluzioni più agili, come le biciclette elettriche a pedalata assistita o i monopattini elettrici, che consentono spostamenti più rapidi e aiutano ad evitare il traffico dei centri urbani contribuendo a ridurre drasticamente le emissioni nocive per l’ambiente.
Tante soluzioni diverse che riflettono una nuova concezione del mondo e rispondono alla domanda dei consumatori, sempre più attenti alle conseguenze delle loro scelte e favorevoli alle scelte che privilegiano nuovi modi di intendere la mobilità. La creazione delle infrastrutture necessarie procede rapidamente in tutto il mondo e anche Energit si muove al tuo fianco per aiutarti a scegliere le soluzioni più convenienti e vantaggiose.
Monopattino elettrico
Un monopattino elettrico consente spostamenti molto rapidi in città, evitando le code. Facile da portare con te in ogni situazione ( anche in auto, in treno o in metro), permette spostamenti agili e veloci.
Un mezzo sempre più diffuso che grazie ad Energit puoi avere a condizioni di grande vantaggio.
Colonnine di ricarica auto elettrica
Se hai già scelto o stai per scegliere un’auto elettrica possiamo fornirti la colonnina per la ricarica, aiutandoti così a ridurre i costi di gestione della tua automobile.
Bicicletta a pedalata assistita
Energit può aiutarti a ridurre il tuo impatto sul traffico cittadino anche grazie alle biciclette a pedalata assistita, che con Energit puoi avere a condizioni molto vantaggiose.
Energit e la mobilità elettrica: un modo nuovo di cambiare energia ripensando radicalmente il tuo rapporto con l’auto e il traffico. Contattaci per una consulenza e per sapere come possiamo aiutarti a cambiare la tua idea di mobilità.