privacy
    Fine del mercato
    di maggior tutela.
    Passa al libero
    mercato con Energit.

    Nei primi mesi del 2024 terminerà il mercato tutelato dell’energia: è il momento di cambiare e passare subito al mercato libero con Energit. Ti offriamo la miglior tutela mettendo a tua disposizione la nostra rete di consulenti, pronta a fornirti assistenza e supporto in ogni momento, e a proporti le nostre migliori tariffe e offerte, in base alle tue esigenze. Professionalità ed esperienza al tuo servizio.

     

    Se hai già scelto Energit, non devi preoccuparti: sei già passato al mercato libero

    Se invece sei rimasto nel mercato tutelato, è il momento di cambiare

    CONTATTA UNO DEI NOSTRI CONSULENTI.

    TI AIUTERANNO A CAPIRE COME PASSARE AL MERCATO LIBERO. Compila il form con i tuoi dati.

      Trattamento dei dati ai sensi del GDPR 2018 n. 679/2016 - privacy
       

      Scegli tu il fornitore giusto per le tue esigenze.
      Scegli Energit
      ! Passa ora al mercato libero.

      COSA ACCADE SE NON SI ABBANDONA IL MERCATO TUTELATO IN TEMPO

      Energit mette a tua disposizione la sua rete di consulenti per aiutarti a passare al mercato libero. Prenota subito una consulenza: chi non sceglierà un fornitore luce sul mercato libero entro la data prevista verrà assegnato d’ufficio a un fornitore tramite un’asta. Non lasciare che qualcun altro scelga per te: fai tu la scelta giusta con Energit!

      Non affidarti a un fornitore luce qualsiasi.
      Scegli Energit!

      La scadenza è dietro l’angolo.

      COME CAPIRE SE SI È
      ANCORA NEL MERCATO
      TUTELATO

      È semplice. Basta guardare una qualsiasi bolletta in alto a destra o a sinistra, insieme al nome del fornitore e al numero di fornitura. Se il tuo fornitore fa parte del mercato tutelato, troverai l’indicazione “servizio di maggior tutela” in riferimento alla tua fornitura luce.

      PERCHÉ SCEGLIERE ENERGIT

      Energit è un’azienda nata in Sardegna nel 2000, specializzata nella vendita di forniture di luce e gas sul mercato libero a migliaia di privati e aziende, capace di offrire ai propri clienti un risparmio tangibile non solo grazie a prezzi vantaggiosi, ma anche attraverso soluzioni e servizi di efficienza energetica.

      CONTATTA UNO DEI NOSTRI CONSULENTI.

      TI AIUTERANNO A CAPIRE COME PASSARE AL MERCATO LIBERO. Compila il form con i tuoi dati.

        Trattamento dei dati ai sensi del GDPR 2018 n. 679/2016 - privacy
         

        Puoi chiamare anche il nostro numero verde da linea fissa 800.19.22.22 – attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 19.00, o il numero 070 7521 422 da cellulare e dall’estero.

        Secondo quanto stabilito dal DM del 18 maggio 2023, n. 169, nel 2024 terminerà il mercato tutelato dell’energia, ossia il servizio di fornitura luce per i clienti domestici le cui tariffe sono definite da ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente), riflettendo l’andamento dei prezzi all’ingrosso.

        Pin It on Pinterest