Il 10 gennaio 2024 terminerà il mercato tutelato dell’energia: è il momento di cambiare e passare subito al mercato libero con Energit. Da oltre 20 anni, siamo ovunque in Sardegna con la nostra rete di consulenti pronti ad aiutarti nel passaggio al mercato libero e a fornirti tutte le informazioni per le offerte più adatte a te: professionalità ed esperienza a tua disposizione, in tutta l’Isola.

Se hai già scelto Energit, non devi preoccuparti: sei già passato al mercato libero
Scegli tu il fornitore sardo giusto per le tue esigenze. Scegli Energit!
Passa ora al mercato libero.
Da oltre 20 anni siamo l’energia della Sardegna.
COSA ACCADE SE NON SI ABBANDONA IL MERCATO TUTELATO ENTRO GENNAIO 2024
Energit mette a tua disposizione la sua rete di consulenti per aiutarti a passare al mercato libero. Prenota subito una consulenza: chi non sceglierà un fornitore luce sul mercato libero entro la data prevista verrà assegnato d’ufficio a un fornitore tramite un’asta. Non lasciare che qualcun altro scelga per te: fai tu la scelta giusta con Energit!

Non affidarti a un fornitore luce qualsiasi.
Siamo sardi come te.
Scegli l’energia dei sardi. Scegli Energit!
La scadenza è dietro l’angolo: l’asta verrà indetta e aggiudicata entro dicembre 2023.
COME CAPIRE SE SI È
ANCORA NEL MERCATO
TUTELATO
È semplice. Basta guardare una qualsiasi bolletta in alto a destra o a sinistra, insieme al nome del fornitore e al numero di fornitura. Se il tuo fornitore fa parte del mercato tutelato, troverai l’indicazione “servizio di maggior tutela” in riferimento alla tua fornitura luce.

PERCHÉ SCEGLIERE ENERGIT
Energit è un’azienda nata in Sardegna nel 2000, specializzata nella vendita di forniture di luce e gas sul mercato libero a migliaia di privati e aziende, capace di offrire ai propri clienti un risparmio tangibile non solo grazie a prezzi vantaggiosi, ma anche attraverso soluzioni e servizi di efficienza energetica.

Puoi chiamare anche il nostro numero verde da linea fissa 800.19.22.22 – attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 19.00, o il numero 070 7521 422 da cellulare e dall’estero.
Secondo quanto stabilito dal DM del 18 maggio 2023, n. 169, il 10 gennaio 2024 terminerà il mercato tutelato dell’energia, ossia il servizio di fornitura luce per i clienti domestici le cui tariffe sono definite da ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente), riflettendo l’andamento dei prezzi all’ingrosso.