Offerta luce per la tua casa

Energia elettrica per la tua casa

Energit Casa è l’offerta Energit dedicata alle utenze domestiche che blocca il prezzo della componente energia per 12 mesi a decorrere dal primo giorno di erogazione della fornitura e ti mette al riparo dai rincari in bolletta elettrica con una tariffa unica e conveniente per tutte le fasce orarie!

Fino 50 kWh di componente energia gratis ogni mese, fino a 600 kWh in 12 mesi! Per un Cliente tipo domestico da 2700 kWh/anno, tale bonus equivale ad uno sconto del 22% sul prezzo della componente energia, al netto delle imposte. 600 kWh equivalgono a*:

  Oltre 600 cicli lavastoviglie
  Oltre 650 cicli lavatrice
  4 mesi di fresco
  6.000 ore di luci accese
  1.200 giorni ovvero 3 anni di illuminazione per la tua casa

*Equivalenza valutata sull’intero periodo di fornitura con 600 kWh consumo in omaggio sulla sola componente energia. Consumo medio lavastoviglie: 1 kWh per ciclo; consumo medio lavatrice: 0,9 kWh per ciclo; Climatizzatore con 700W di potenza con 7 ore di utilizzo medio giornaliero; illuminazione media di un appartamento stimata in 5 lampade da 20W ciascuna, accese mediamente 5 ore al giorno, tutti i giorni.

Attivazione gratuita
L’attivazione del servizio Energit è semplice e veloce ma soprattutto gratuita, senza interventi sul contatore nè interruzioni del servizio.

Il Valore dell’esperienza
Attivi sul mercato dell’energia dal 2000, abbiamo quasi 20 anni di esperienza per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti.

Qualità, affidabilità e sicurezza
L’affidabilità e la sicurezza della tua nuova fornitura saranno garantite da Terna e dal Distributore Locale, secondo gli standard di qualità definiti dall’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas.

Soluzioni di risparmio energetico
I nostri esperti sono sempre a tua disposizione per valutare la soluzione su misura per migliorare l’efficienza energetica della tua casa.

Per l’attivazione del servizio sono sufficienti:

  ultima bolletta del precedente fornitore
  documento d’identità valido (carta d’identità o patente)
  Codice IBAN (facoltativo ma consigliato)
  Numero di telefono (consigliamo il cellulare)
  Indirizzo e-mail (facoltativo ma consigliato)

Consulta la documentazione contrattuale per una scelta consapevole!

Scarica PDF  Condizioni Economiche “Energit CASA”
Scarica PDF  Condizioni Generali di Contratto
Scarica PDF  Informativa Commerciale
Scarica PDF  Glossario dei termini

Il nostri consulenti ti seguiranno passo passo per l’attivazione dell’offerta