HomeEnergit timeUna nuova casa digitale per Energit

Una nuova casa digitale per Energit

da Redazione | 15 Marzo 2020

Da oggi Energit ha una nuova casa digitale. Un nuovo sito più semplice e facile da navigare, espressione di contemporaneità e località, come richiede la nostra filosofia.

Un sito più chiaro e più efficiente in tutti gli aspetti, con un’interfaccia più intuitiva e ricca di nuove funzioni. La nuova ottimizzazione dei contenuti permette a chi naviga di trovare subito le informazioni che si cercano, sia che si tratti di un nuovo cliente o di un nostro abbonato storico.

Le offerte Casa e le offerte Azienda sono ospitate in due sezioni dedicate, che consentono agli utenti di prendere visione in modo rapido delle offerte Energit, oggi più facili da trovare e da capire. Ogni singola offerta è presentata poi in modo sintetico e immediato. Anche la parte relativa alle normative vigente è stata semplificata, per permettere al consumatore di consultare agevolmente tutta la parte sulla compliance normativa, accedendo alle informazioni di cui ha bisogno in maniera intuitiva, senza doversi districare nella complessità della documentazione burocratica.

Grazie al nuovo sito e alle attività di comunicazione correlate la nostra presenza digitale si rafforza e si adegua alla dinamicità con cui Energit sta crescendo nel mercato, grazie alla capacità di innovare per migliorarsi continuamente.

Le nostre attività trovano una più naturale collocazione all’interno delle pagine informative. che ci permettono di presentare la realtà Energit in modo più esaustivo. Non ultime, diventano centrali anche le pagine che parlano della nostra scelta di puntare decisamente sull’efficienza energetica e sulle soluzioni di tecnologia green, che sempre più diventeranno il vero valore aggiunto dell’offerta Energit.

Un nuovo sito, una nuova casa digitale. Un nuovo modo di presentarsi al mondo.

Pin It on Pinterest