Diventa Cliente

Scegli la qualità e la convenienza Energit

Scegli il servizio più adatto alle tue esigenze, al resto pensiamo tutto noi senza alcun costo! Potrai richiedere l’attivazione del servizio direttamente online in completa autonomia, o se preferisci l’assistenza di un nostro operatore, anche attraverso una semplice registrazione telefonica.

Attivazione del Servizio

L’attivazione del servizio Energit è semplice e veloce ma soprattutto gratuita, senza interventi sul contatore nè interruzioni del servizio. La qualità, l’affidabilità e la sicurezza della tua nuova fornitura saranno garantite da Terna e dal Distributore Locale, che ti fornirà l’assistenza tecnica secondo gli standard indicati dall’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas (AEEG). Per l’attivazione del servizio sono sufficienti:

  • ultima bolletta del precedente fornitore
  • documento d’identità valido (Carta d’identità o patente)
  • Codice IBAN (facoltativo ma consigliato)
  • Numero di telefono (consigliamo il cellulare)
  • Indirizzo e-mail (facoltativo ma consigliato)

Il servizio energit sarà attivo al meglio entro 3 settimane dalla validazione della richiesta di attivazione, nel rispetto delle tempistiche e degli standard di qualità imposti dall’Autorità per l’Energia elettrica e il gas naturale

Attenzione per il cliente

Il nostro Servizio Cliente Energit sarà sempre a tuo disposizione per qualsiasi evenienza, al numero verde 800.19.22.22, attivo da lunedì al venerdì dalle xxx alle xxx, assistendoti per qualsiasi necessità. Inoltre, attraverso l’area riservata avrai pieno controllo dei tuoi dati personali, del dettaglio delle bollette e della gestione tecnica della tua fornitura, in ottica di qualità e trasparenza.

Paga Smart

Scegliendo di pagare con l’addebito bancario diretto (SDD) non dovrai rilasciare alcuna garanzia a Energit. Inoltre, scegliendo anche il recapito delle bollette via e-mail, risparmierai i costi di spedizione postale contribuendo al rispetto dell’ambiente.

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