HomeEnergit timeEnergit e Sardex BISOO insieme per “Cagliari coi fiocchi”

Energit e Sardex BISOO insieme per “Cagliari coi fiocchi”

da Energit | 15 Novembre 2018

Energia pulita per la nostra terra

Energit da sempre attenta ai temi ambientali e alle esigenze del proprio territorio, quest’anno sostiene l’iniziativa commerciale “Cagliari coi Fiocchi – Mercatini di Natale” ponendosi come Main Sponsor dell’evento insieme  alla  “Sardex  S.p.A.” con l’obiettivo di sensibilizzare privati e aziende sull’importanza della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili (energia verde) e sui temi di risparmio energetico, con un migliore potere d’acquisto dato dai vantaggi dall’offerta Sardex “BISOO”.

I Mercatini di Natale avranno luogo dal 1 Dicembre  al 7 Gennaio 2019 nel centro di Cagliari, tra il Corso Vittorio Emanuele II e la piazza Yenne, con l’intento di rivitalizzare il commercio della zona e riportare le persone nel centro storico con 40 stand di commercianti e circa 400 aziende coinvolte, in gran parte titolari di attività della zona, con prodotti enogastronomici, di artigianato e articoli da regalo.

Convenzione Energit-Sardex BISOO: un omaggio speciale per te

Per l’occasione, Energit presenterà un’offerta speciale realizzata in collaborazione con  Sardex S.p.A. e attivabile unicamente ai mercatini di Natale:  tutte le utenze domestiche che sottoscriveranno un contratto di fornitura Energit 100% Energia verde riceveranno  subito in omaggio una carta Sardex “BISOO” precaricata con un credito di 20 Sardex (equivalenti a 20 euro), subito spendibili anche sullo stesso villaggio di Natale. Inoltre, per ciascun mese di fornitura,  Energit omaggerà ulteriormente i propri clienti con una ricarica della carta BISOO pari al 2% degli importi mensilmente pagati in bolletta. E qualora non fosse abbastanza, ogni mese di fornitura Energit i primi 50 kWh di consumo della componente energia saranno in omaggio!

Promozioni e vantaggi anche per tutte le aziende attraverso  offerte personalizzate con ulteriori vantaggi legati al mondo Sardex, nonché ai servizi di efficienza energetica.  Attivare la fornitura Energit è semplice, basta una copia dell’ultima bolletta elettrica e un documento di identità.

Pin It on Pinterest