Home  >  Efficienza energetica  >  Superbonus 110%

Superbonus 110%

Nuova energia per la tua casa.

Il superbonus 110% è una occasione unica per dare nuova energia alla tua casa, ristrutturando l’immobile per migliorarne l’efficienza energetica permettendo all’immobile di fare un salto di due classi energetiche o di arrivare al conseguimento della classe energetica più alta.

La particolarità del Superbonus 110%, rispetto a tutte le altre forme di finanziamento, sta nel fatto che tutti i lavori vengono pagati dall’utente con la cessione del credito d’imposta. Per quel che riguarda i lavori interessati dal superbonus 110%, quindi, il proprietario della casa o il condominio non deve pagare niente in anticipo e non deve versare nessuna somma alla fine dei lavori, perché tutto viene pagato con la cessione del credito di imposta.

Un solo interlocutore: Energit pensa a tutto.

Il Superbonus 110% è davvero un’opportunità straordinaria per migliorare l’efficienza energetica della casa. Si tratta comunque di un intervento complesso, che richiede un lavoro di coordinamento e organizzazione per conciliare gli aspetti tecnici, burocratici e finanziari. Energit pensa a tutto con una soluzione chiavi in mano che può prevedere anche la cessione del credito d’imposta ad Energit o ai propri partner finanziari, con lo sconto diretto in fattura e l’estrema semplificazione di tutte le pratiche relative. Il risultato finale, per voi è quello di vedere eseguiti i lavori senza dover anticipare nessuna somma, e senza dover pagare niente a saldo.

Interventi ammessi.

In particolare, per avere diritto al superbonus 110% bisogna effettuare i seguenti interventi (definiti trainanti):

  • Cappotto termico 
  • Sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale sulle parti comuni
  • Sostituzione di impianti di climatizzazione invernale sugli edifici unifamiliari o sulle unità immobiliari di edifici plurifamiliari funzionalmente indipendenti
  • interventi antisismici.

Il  superbonus 110% finanzia inoltre anche ulteriori interventi, cosiddetti Trainati, purché eseguiti congiuntamente ad uno o più di quelli di cui al precedente elenco (e per questo definiti “trainati”):

  • interventi di efficientamento energetico previsti dal vecchio ecobonus;
  • installazione di impianti solari fotovoltaici
  • accumulatori di energia collegati ai pannelli solari;
  • infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici.

L’offerta Energit.

Accedere al Superbonus 110% è sicuramente vantaggioso, ma tutto deve essere fatto nel massimo rispetto delle regole. Per il consumatore finale, che beneficia dell’intervento, non sempre è facile coordinare l’intervento di professionalità e aziende diverse, che devono necessariamente concorrere insieme alla realizzazione del progetto. Per questo, Energit è al vostro fianco a vi aiuta a sfruttare questa opportunità unica con una offerta chiavi in mano. Avete un solo interlocutore per tutte le attività di progettazione, installazione, finanziamento, cessione del credito, pratiche burocratiche, certificazioni, acquisizione incentivi. Energit penserà a tutto, a voi resterà il vantaggio di un edificio con maggiore efficienza energetica e per questo con maggior valore e maggior comfort abitativo.

Oltre al coordinamento di tutti gli aspetti organizzativi, Energit garantisce:

  • Convenzioni  con primari  enti finanziari 
  • Filiera integrata su aspetti tecnici, commerciali e finanziari.
  • Assistenza post vendita
  • Staff di professionisti sardi e aziende qualificate vicine al territorio. 
  • Prodotti di qualità certificati.
  • Fornitura di energia elettrica abbinata per ulteriore risparmio

Chiamaci per saperne di più e avere una consulenza specifica. Con Energit accedere al Superbonus 100% è facile e vantaggioso.

Lascia i tuoi contatti, un nostro consulente è a tua completa disposizione

NUMERO VERDE
800.19.22.22
attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 19.00.

Per le chiamate da cellulare comporre il numero 070 7521 422. I costi della chiamata dipendono dal proprio operatore telefonico.

FAX GRATUITO
800.19.22.55

POSTA ELETTRONICA
energia@energit.it

INDIRIZZO
Via Edward Jenner, 19/21
09121 Cagliari 

Form contatti

Trattamento dei dati ai sensi del GDPR 2018 n. 679/2016

Pin It on Pinterest