Home  >  Efficienza energetica  >  BAXI SPC 90-150Scaldacqua a pompa di calore

BAXI SPC 90-150
Scaldacqua a pompa di calore

L'efficienza della tecnologia a pompa di calore con un minimo ingombro.
Scaldacqua BAXI a pompa di calore
Condizioni tecnico economiche

Efficienza, qualità e confort

I nuovi scaldacqua a BAXI SPC 90 e SPC SPLIT 150 in pompa di calore murale grazie ai ridotti consumi sono l’ideale per la sostituzione di scaldabagni tradizionali.

La gamma SPC sfrutta la tecnologia della pompa di calore, per riscaldare l’acqua all’interno del bollitore attraverso l’aria aspirata dal gruppo termico invertendo il flusso naturale del calore. Il fluido refrigerante (R134a) che percorre continuamente un ciclo chiuso grazie al compressore, trasferisce il calore dell’aria all’acqua sanitaria. Tra le varie peculiarità della serie SPC rilevante è il contenuto di gas ecologico, il ciclo anti legionella, anodo in magnesio e la possibilità di connessione ad un impianto fotovoltaico.

Lo scaldabagno elettrico 90 litri in pompa di calore BAXI SPC 90, grazie alla sua silenziosità e le dimensioni ridotte, permette l’installazione in casa senza creare disturbo né eccessivo ingombro. Il marchio Baxi ha ideato questo nuovo scaldacqua pensando al comfort residenziale per una comoda installazione murale in lavanderia, locali caldaia oppure garage.

 

BAXI SPC SPLIT 150 WH è uno scaldabagno in pompa di calore splittata per la produzione di acqua calda sanitaria fino a 65°C. Unità interna da 150l con fissaggio a parete (WH), bollitore vetrificato dotato di resistenza elettrica integrativa in steatite da 1,6 kW, isolamento in poliuretano espanso privo di CFC e HCFC e rivestimento esterno in lamiera di acciaio zincato e preverniciato. Unità esterna con range di funzionamento da -5°C a +35°C.

ModelloCapacitàPotenza termica
pompa di calore
Potenza resistenza
termica integrativa
Classe
efficienza caldo
BAXI SPC 9087 litri1,005kW1,2kW
BAXI SPC SPLIT 150150 litri1,7501,6kW

 

 

Incentivi

  • 65% di detrazione fiscale per interventi di riqualificazione energetica per la sostituzione di scaldacqua tradizionali con scaldacqua a pompa di calore dedicati alla produzione di acqua calda sanitaria. La misura della detrazione è pari al 65% della spesa. E con la cessione del credito, i vantaggi aumentano!
  • Superbonus 110%, La sostituzione di scaldacqua tradizionali con scaldacqua a pompa di calore dedicati alla produzione di acqua calda sanitaria può essere inserito come intervento Trainato nella pratica Superbonus 110%, senza dover anticipare nessuna somma, e senza dover pagare niente a saldo.

Lascia i tuoi contatti, un nostro consulente è a tua completa disposizione

NUMERO VERDE
800.19.22.22
attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 19.00.

Per le chiamate da cellulare comporre il numero 070 7521 422. I costi della chiamata dipendono dal proprio operatore telefonico.

FAX GRATUITO
800.19.22.55

POSTA ELETTRONICA
energia@energit.it

INDIRIZZO
Via Edward Jenner, 19/21
09121 Cagliari 

Form contatti

Trattamento dei dati ai sensi del GDPR 2018 n. 679/2016

Pin It on Pinterest