Fonte editoriale: www.lanuovasardegna.it
Riassetto societario nel rispetto del concordato, rilancio sull’innovazione tecnologica, partnership commerciali rilevanti e uno sguardo attento al sociale. Energit punta in modo deciso a riposizionarsi sul mercato attraverso una serie di azioni che in questi sei mesi hanno già dato risultati importanti sul fronte economico. Il progetto di rilancio che sta portando avanti la società nell’orbita del gruppo Onda Energia, punta a un riposizionamento di mercato al primo posto in Sardegna e ai vertici nazionali. «La strada intrapresa è senza dubbio quella giusta – dice il presidente Luigi Martines – e lo dimostrano gli oltre 20mila nuovi contratti sottoscritti nel primo semestre del 2017. In questi mesi di grandi novità, inoltre, insieme alla società Onda Energia e alla cagliaritana Simona Buono, per la prima volta in Italia stiamo anche portando avanti una partnership importante sulla cardio-protezione per dotare, attraverso un piccolo canone mensile, i nostri clienti business di un defibrillatore». Il nuovo corso del Gruppo Energit può contare anche su partner commerciali di sicuro rilievo come Sardex e proprio in questi giorni a livello regionale è stata avviata la prima fase di una campagna pubblicitaria per lanciare i nuovissimi prodotti dell’ azienda.